Taopatch è un dispositivo medico certificato e scientificamente testato per il riequilibrio neuro-muscolare e posturale.

Una tecnologia innovativa con tantissimi benefici, viene posizionato in certi punti del corpo, valutati con dei test, per migliorare la comunicazione tra il cervello e le parti del corpo.

Migliora la postura e la fluidità del movimento

Migliora l’energia diurna e il riposo notturno

Riduce il dolore muscolo articolare

Aiuta a rilassare le parti del corpo tese e contratte

Aiuta l’equilibrio e il movimento anche in patologie gravi come la sclerosi multipla e il parkinson

dispositivi vengono applicati sulla pelle, in specifiche parti del corpo, con l’ausilio di un nastro cerotto. Possono essere indossati comodamente, in qualunque momento della giornata: durante il lavoro, l’attività fisica e sportiva ma anche nel riposo.

dispositivi Taopatch® ti aiutano a bilanciare i recettori responsabili della postura e dell’equilibrio del corpo

L’equilibrio posturale è il frutto della coordinazione delle informazioni scambiate tra i recettori e il Sistema Nervoso Centrale (SNC). Il dispositivo Taopatch® agisce sul Sistema Propriocettivo migliorando la comunicazione tra i recettori e il SNC, favorendo così l’equilibrio complessivo del corpo.

Taopatch® e malattie invalidanti

Nella pratica il Taopatch® si traduce in maggiore fluidità nel movimento e aiuta a distendere le parti del corpo tese e contratte.

Le applicazioni sono moltissime: dal trattamento del dolore muscolare e articolare ai disordini di natura motoria causati da malattie croniche e invalidanti, come sclerosi multipla e parkinson.

In questa pagina trovi le pubblicazioni scientifiche che dimostrano l’efficacia della luce terapeutica per numerosi disturbi. Clicca qui.

Ma come fa Taopatch a produrre luce laser terapeutico senza avere una batteria o un alimentatore?

Taopatch contiene i NANOCRISTALLI QUANTUM DOTS, proprio quei nanocristalli inventati 30 anni fa da Moungi G. Bawendi, Louis E. Brus e Alexei I. Ekimov, tre scienziati che il 4 ottobre 2023 hanno ricevuto il PREMIO NOBEL PER LA CHIMICA.

Molte persone prima avevano dei dubbi sul Taopatch ma ora non possono più dubitare che questo dispositivo medico produce fotoni terapeutici.

Guarda in questo video alcuni risultati sui nostri pazienti:

clicca: https://www.youtube.com/watch?v=uenNULLkBkw per la sclerosi multipla

clicca https://youtube.com/shorts/vxC_awegr8U?feature=share per il riequilibrio posturale

Contattaci per una visita al 3382305485 oppure se vuoi essere contattato da noi clicca qui

Guarda l’intervista dell’inventore Dott. Fabio Fontana cliccando qui:

Il Sole 24 Ore 

(https://stream24.ilsole24ore.com/video/italia/nobel-2023-chimica-tecnologia-che-ha-prodotto-laser-indossabile/AFv0lqRB)
Intervista su RTL 102.5
https://www.youtube.com/watch?v=Q06VAQ1HGT8

Intervista alle atlete del Giorgione Volley

Contattaci per una visita al 3382305485 oppure se vuoi essere contattato da noi clicca qui